Nata a Riva del Garda nell’agosto 2003, inizia lo studio del violino a otto anni con il M° Piercarlo Torri. Dopo aver conseguito con il massimo dei voti i diplomi ABRSM della Royal Academy of Music di Londra, prosegue la formazione al Conservatorio “F. A. Bonporti” di Trento e Riva del Garda, dove si diploma sotto la guida della Prof.ssa Cristina Giovannini. Attualmente studia con i Maestri Cristiano Rossi, Piercarlo Torri e Marco Bronzi.
Si perfeziona in masterclass con artisti quali Cristiano Rossi, Ilya Grubert, Dora Bratchkova, Marco Rizzi, Emile Cantor, Kathrin Ten Hagen, e altri. È vincitrice di numerosi concorsi nazionali e internazionali, tra cui “Città di Vimodrone”, “Città di Bardolino” (premio speciale Dante Vannini), “International Esperia Competition”, “Danubia Talents” e “Premio Harmonika”. Nel 2022 è stata premiata al Crescendo International Music Competition di Padova, che le ha offerto l’opportunità di debuttare alla Carnegie Hall di New York.
Si è esibita come solista con l’orchestra “Città di Arco” interpretando Le Quattro Stagioni di Vivaldi e collabora regolarmente in formazioni cameristiche dal duo all’ottetto. Invitata in importanti rassegne, ha suonato per la Filarmonica di Trento, “Musica a Palazzo”, “I Concerti dell’Amadeus”, “Festival delle Piccole Dolomiti”, “Associazione Mozart Italia”, “Concerti del Tempietto” a Roma, “Musica Riva Festival” e “Amici della Musica” di Riva del Garda.