Corso annuale

L’Accademia Amadeus Piano Project organizza un Corso Annuale di Alto Perfezionamento Pianistico tenuto dal pianista M° Alberto Nosè, rivolto a tutti i giovani pianisti, diplomati e non, italiani e stranieri, dai 16 anni in su che intendono perfezionare il proprio repertorio in vista di una futura professione artistica.

Il corso si articola in 8 lezioni di un’ora e mezza ciascuna con cadenza mensile (o altra cadenza a richiesta) per ogni allievo iscritto, con calendario da definirsi, da Novembre a Giugno compresi. La partecipazione al corso, in caso di eccedenza di iscritti rispetto ai posti disponibili, potrà essere subordinata al superamento di un’audizione con programma a libera scelta di durata non superiore ai 15 minuti.

In caso di assenza degli allievi a una o più lezioni, si prega di inviare una e-mail a info@accademiaamadeus.com. Se l’assenza avverrà senza preavviso e non sarà giustificata via e-mail con almeno 48 ore di anticipo, la lezione NON sarà in alcun modo recuperata e rimborsata.

Gli iscritti al corso annuale non potranno partecipare all’attività concertistica e alle altre attività previste per i corsi pluriennali.

 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

La domanda d’iscrizione al Corso Annuale va effettuata mediante il modulo online scaricabile qui. Alla domanda vanno allegati:
– copia di un documento d’identità
– curriculum formativo ed artistico
– programma musicale del corso
– copia della ricevuta di pagamento della tassa di iscrizione e della quota di frequenza

Tutta la documentazione deve essere inviata via e-mail a info@accademiaamadeus.com entro e non oltre il 31 ottobre.